Cerca
  • Arianna Ficcanterri

FAI DELLA BELLEZZA IL TUO BUSINESS

L'aspetto che in assoluto mi rende più orgogliosa nel mio lavoro è parlare alle persone dell'opportunità che io stessa ho colto 11 anni fa.


Sento quotidianamente ragazze, donne lamentarsi di non essere totalmente soddisfatte sul lavoro oppure le vedo in cerca di un modo per avere più entrate ogni mese.



Perchè diciamocelo: sono pochi gli stipendi davvero gratificanti nell'attuale mondo del lavoro.


Diventare una Beauty Influencer ti consente di guadagnare soldi veri, per aiutare la tua famiglia, toglierti qualche sfizio, pagare i libri dell'università... e tanto altro.


Per non parlare dei fantastici incentivi che ogni mese la mia azienda mette in campo per omaggiare la community con programmi di crescita, set prodotti omaggio, materiale logato esclusivo e bonus vendita!


Lavorare insieme a me ti dà l'opportunità di diventare un'influencer della bellezza, un'esperta di cura della pelle e sviluppare quel tuo lato imprenditoriale che non sapevi di avere!

Puoi promuovere i prodotti in part-time o full-time : sei tu che decidi come e quanto!

Più pensi in grande, più in grande vedrai crescere i guadagni.


Yves Rocher ti paga fino a un 42% di commissioni sugli ordini di prodotti dei tuoi clienti e con uno sconto dedicato all'acquisto per te stessa.




A questo punto ti chiederai: ma come si fa?

Una beauty influencer condivide i suoi prodotti preferiti dal vivo e attraverso le sue piattaforme preferite (Instagram, Facebook, TikTok e Whatsapp)!

Tutto quello che devi fare è raccontare a modo tuo come e perchè usi i tuoi prodotti YvesRocher nella vita, divertiti a creare


video e foto e sviluppa il tuo lato creativo!



Ma sarò sola a fare tutto questo?

Avviare una nuova attività è sempre difficile, quindi perchè farlo da soli?

Quando decidi di attivarti nel mio team sarai collegata a un Leader esperto che ti guiderà e ti darà il supporto di cui hai bisogno per muovere i tuoi primi passi nel social selling!

Con il tutoraggio continuo del tuo Leader imparerai rapidamente quanto sia facile far crescere questa attività.


Essere seguito da un Leader esperto significa anche far parte di una squadra da lei/lui creata dalla quale potrai imparare molto!




C'è possibilità di carriera?

Ma certo! Puoi diventare anche tu stesso un Leader e creare una squadra tutta tua. Una volta che avrai imparato come muoverti nel social selling e nella vendita, sarà ancora più gratificante insegnare a farlo agli altri e aiutarli a far decollare la loro attività di beauty influencer!

Il tuo Leader di riferimento ti insegnerà ancora una volta tutto dalla A alla Z per crescere e far fiorire il tuo team di successo, così che saprai reclutare e guidare i tuoi nuovi collaboratori!


La creazione della tua squadra ti consentirà di


aumentare le tue entrate e anche le tue competenze personali, ma non solo, avrai l'opportunità di partecipare a programmi incentive dedicati e mirati alla crescita.


Il nostro obiettivo è aiutarti a portare a casa guadagni veri.


Se tu ci sei, noi ci siamo.


Compila il formulario sul mio sito o scrivimi una mail (arianna.yvesrocher@gmail.com) e iniziamo da subito a lavorare alla tua crescita!!!


https://www.ariannaficcanterri.it/contattami


Ti aspetto

Arianna







1.127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti